Resetta la password

I risultati della tua ricerca

La tua vacanza E-bike a Olbia e Sardegna

Escursioni e-bike sullo sfondo degli splendidi paesaggi della Sardegna

Proponiamo dei tours in Sardegna originali selezionando solo il meglio.

Giornata rilassante tra e-bike, visita ad un parco avventura o la scoperta di antichi siti archeologici. O ancora un tour enogastronomico con degustazione di vini in mezzo ai vigneti o di piatti tipici in una caratteristica osteria di paese.

Tutto questo senza preoccuparti della fatica. Infatti, grazie alle nostre mountain bike a pedalata assistita, non è necessario essere allenati o andare in bicicletta tutti i giorni!

Tours e-bike diversificati per ogni grado di esperienza e difficoltà. Ti basterà soltanto scegliere quello adatto a te.

E-BIKE TOURS:

PERCORSI ARCHEOLOGY

Con questo tour andiamo alla ricerca delle tracce lasciate dagli antichi abitanti di questa terra. Vivi la storia e vieni a conoscere le tradizioni del popolo nuragico. Il Parco Archeologico di Arzachena si contraddistingue per alcuni siti tra i più originali e meglio conservati dell’isola. Il Parco si compone in totale di 7 siti, distribuiti in 3 distinte aree archeologiche. Visiteremo alcuni di questi siti, che raggiungeremo percorrendo tranquille strade di campagna in sella alle nostre e-bike. Al termine del tour potrete decidere se visitare in autonomia gli altri siti del Parco. 

DURATA 3,5 H , DISTANZA 20 KM, DIFFICOLTA’ EASY 
CAPO FIGARI

In cima a Capo Figari e vedrai il mare intorno a te a 360 gradi! Questa striscia sospesa tra terra e mare è di una bellezza unica, come unica è l’esperienza che ti offriamo.

Questa striscia sospesa tra terra e mare è di una bellezza unica, come unica è l’esperienza che ti offriamo in sella alle nostre eccezionali biciclette elettriche a pedalata assistita.

La partenza di questo tour è dal Golfo di Marinella o da Porto Rotondo per un tour più lungo. Dopo pochi minuti avremo già la possibilità di vedere tutto il golfo da un punto di vista sopraelevato per poi spostarci verso la splendida spiaggia di Cala Sabina. Il percorso prosegue finché scollineremo e davanti a noi si aprirà la vista sul golfo di Olbia con Golfo Aranci, Capo Figari, Figarolo e la maestosa Tavolare. Proseguiamo attraversando Baia Caddinas, con le sue caratteristiche case in pietra e poi costeggiamo la terza spiaggia di Golfo Aranci e attraversiamo tutto l’abitato. Proseguiamo verso la splendida Cala Moresca, dove i colori del mare e l’isolotto di Figarolo la rendono un piccolo angolo di paradiso, e poi ci arrampicheremo per 3 km fino in cima a Capo Figari – e proprio su questa salita le nostre fantastiche e-bike ti dimostreranno cosa ti permettono di fare. Lo spettacolo che si apre alla tua vista dalla cima di Capo Figari lascia senza fiato… WOW! Dopo la sosta a Capo Figari riscendiamo verso Cala Moresca, ci portiamo sul lungomare di Golfo Aranci e poi proseguiamo a ritroso lungo la terza spiaggia e Baia Caddinas, possiamo bere una bibita rinfrescante in spiaggia a Cala Sabina e poi rientriamo verso Marinella.

DURATA 3,5 H  DISTANZA  25 – 30 KM  DIFFICOLTA’ FUN PER BIKER ABITUALI E AVENTUROSI
FULL IMMERSION GALLURESE

Le escursioni nell’entroterra permettono di godere appieno dell’esperienza sarda.

Il percorso si sviluppa lungo il tracciato di una vecchia ferrovia dismessa trasformato diversi anni fa in una pista ciclabile sterrata della lunghezza di ca. 20 km (andata e ritorno 40 km) immersa in una spettacolare foresta di querce da sughero e olivastri, e i caratteristici graniti alle pendici del Monte Limbara. Uno fra i percorsi più suggestivi, dalle pendenze dolci, ancora praticamente sconosciuto.

Dopo aver percorso il tracciato della vecchia ferrovia ci fermeremo in una caratteristica osteria a conduzione famigliare dove potremo gustare i piatti tipici galluresi, per immergerci completamente in questa splendida terra.

DURATA 6 H DISTANZA 40 KM DIFFICOLTA’ EASY

Previa disponibilità sono previsti tour privati. Sono inclusi E-BIKE, Casco, Guida, Assicurazione RC. Il Trasferimento, Pranzo e bevande, Ingresso siti archeologici hanno dei costi extra.

-Prenotare con noi e fortemente consigliato! Contattaci.
Se puoi prenota con largo anticipo (almeno 3 giorni prima)

-Clicca su CONTATTI che trovi in alto alla pagina se usi un computer o nel menu a sinistra se usi il tuo smartphone. Potrai compilare il modulo contatti o cliccando sull’icona verde della chat metterti in contatto al supporto esperienze e servizi.

-Puoi cancellarla gratuitamente fino a 24 ore prima

Categoria: Noleggi
Condividere

lascia un commento